Carnival by Salvatore Matarazzo

Cinquanta fotografie, in bianco e nero e a colori, per raccontare l'anima del Carnevale di Viareggio impressa sui volti di chi lo vive in strada, durante i corsi mascherati, le feste rionali e quelle private: è “Carnival”, mia prima fatica:

“Oggi fra social network, pc e cellulari stiamo perdendo il gusto del contatto diretto fra le persone.Siamo talmente immersi nelle nostre vite virtuali che spesso non abbiamo mai neanche incontrato i nostri interlocutori.

Con le mie foto cerco di ristabilire questo contatto: ogni volto è una storia, racconta il luogo e il tempo in cui vive e per questo, in 'Carnival', presento la manifestazione attraverso non le riproduzioni dei carri ma le persone, le loro espressioni, la loro essenza”.

Ho diviso il libro fotografico, in tre sezioni: “The Soul”, foto in bianco e nero che cercano l'aspetto umano e più profondo della festa; “The Color”, dedicato ai colori della manifestazione; “The Night”, ancora in bianco e nero per i corsi di Carnevale in notturna, i rioni e le feste private.

Badge Small edition 18x18 cm soft cover :

Carnival ( Small edition )
Carnival ( Sma...
By Salvatore Matar...
Di Salvatore Matarazzo
Photo book
 
ACQUISTA

Badge Large edition 25x20 cm hard cover :

Carnival ( Large edition )
Carnival ( Lar...
By Salvatore Matar...
Di Salvatore Matarazzo
Photo book
 
ACQUISTA

 

Salvatore Matarazzo Photographer - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.I: 02085130462
Copyright © 2016 - Viareggio -  Quartiere Anna Frank 52 - 55049

Realizzato da Soluzione Web