SONO UN CATTIVO FOTOGRAFO

Sono un cattivo fotografo perché sono ossessionato dalla mia natura: ho la mia visione, continuo a "errare e perseverare" con le mie fissazioni e ho pure la pretesa di raccontarmi attraverso le mie foto.

3°CARNIVAL PHOTOWALK

Cinque appuntamenti per sperimentare i cinque “sensi” del Carnevale di Viareggio: la satira, l'erotismo, il grottesco, la libertà e l'horror. Dopo il bel successo delle due precedenti edizioni, per la terza Carnival Photowalk mi sono concentrato sull'essenza della manifestazione carnevalesca e le differenti “pulsioni” che la animano, dedicando a ognuna un'uscita diversa ed esclusiva, in concomitanza dei cinque corsi mascherati.

COS'E' LA STREET PHOTOGRAPHY / ATTO III

Siamo arrivati all'ultimo capitolo di questa trilogia. Questa parte si è fatta attendere un po' perchè dovevo giusto trovare il tempo di psicoanalizzarmi, per scriverla in prima persona, descrivendo per quanto mi è possibile il processo mentale che mi porta in strada a fotografare. Prendo me stesso come esempio non perchè credo di essere quello da seguire ma, semplicemente, perchè ho un possesso sufficiente della mia testa e non saprei, invece, cosa passa in quella di altri fotografi:

Salvatore Matarazzo Photographer - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.I: 02085130462
Copyright © 2016 - Viareggio -  Quartiere Anna Frank 52 - 55049

Realizzato da Soluzione Web