SONO UN CATTIVO FOTOGRAFO

Sono un cattivo fotografo perché sono ossessionato dalla mia natura: ho la mia visione, continuo a "errare e perseverare" con le mie fissazioni e ho pure la pretesa di raccontarmi attraverso le mie foto.

COS'E' LA STREET PHOTOGRAPHY / ATTO III

Siamo arrivati all'ultimo capitolo di questa trilogia. Questa parte si è fatta attendere un po' perchè dovevo giusto trovare il tempo di psicoanalizzarmi, per scriverla in prima persona, descrivendo per quanto mi è possibile il processo mentale che mi porta in strada a fotografare. Prendo me stesso come esempio non perchè credo di essere quello da seguire ma, semplicemente, perchè ho un possesso sufficiente della mia testa e non saprei, invece, cosa passa in quella di altri fotografi:

POCKET BEACH

A beach long 2,5 Km in Marina Di Massa, flanked to historical buildings, dating back to the Fascist period, that still at a distance of years, affect the territory and vacationers who frequent the beach.
The territory is varied and surreal, you can find the sandy beach the rocks and artificial reefs.

Salvatore Matarazzo Photographer - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.I: 02085130462
Copyright © 2016 - Viareggio -  Quartiere Anna Frank 52 - 55049

Realizzato da Soluzione Web